MV*ns

domenica 28 gennaio 2007

Happy in London

Primi giorni a Londra... Eccomi avanti al Consolato Italiano dove mi aspettano tre mesi di lavoro. Insomma, non è come l'Ambasciata Americana di Roma, qui si tratta di una tranquilla palazzina in una zona residenziale di Londra (tipo i Parioli di Roma), ma sono comunque molto contenta.
Domani sarà il mio primo giorno di lavoro, e sono felice, emozionata, ho voglia di darmi da fare e imparare nuove cose.
Porto con me tutto quello appreso all'Ambasciata Americana, mi mancano molto tutti i miei colleghi, mi manca l'accento americano attorno a me o semplicemente il mio ufficio e la voglia di andare a salutare i miei amici ingegneri nella stanza accanto.
Un pensiero grande lo voglio particolarmente dare ai miei capi Candace e Gaetano, grazie a loro adesso mi sento più serena. Ho scoperto uno spirito di iniziativa diverso, che prima non avevo, lavorare con persone di grande cuore mi ha dato tanta fiducia in me stessa e mi ha fatto capire come nel nostro piccolo in realtà i sogni contino molto. (A proposito, un saluto speciale ai miei amici Micol, Elisabetta, Valentina, Abramo e Emanuele del BEST Program..non mi sono dimenticata di voi!!)

Ogni esperienza è ricca di sorprese e di nuovi insegnamenti.
Finora porto con me soprattutto l'affetto per i nuovi amici incontrati.
Bonnie, Kim, Pamela, Francesco, Gabriel, Bizio, Michael B. ... spero di essere per voi un'amica grande quanto voi lo siete per me. Un pensiero speciale a Michael C. per la sua infinita gentilezza, per la sua bontà, per la semplicità di ogni momento trascorso...grazie per tutto davvero.

Pupi, Mosco, Marco, Schiaccio, Sprocco: vi aspetto a Londra.
Ono e Lucian: ah stronzi!!!! ;)
Mauri: DAJEEEE!!!

Un bacio!

Veronica


Posted by Picasa

3 Commenti:

  • Ciao Veronica, abbiamo visto il tuo blog proprio ora e ti mandiamo un mega in bocca al lupo e un bacione dalla California. Speriamo che la tua nuova avventura possa essere ancora più bella di quella che hai vissuto a Roma.

    Di Blogger Emanuele, Alle 29 gennaio 2007 alle ore 02:28  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    Di Blogger Emanuele, Alle 29 gennaio 2007 alle ore 02:28  

  • Veronica, grazie per le cose che ci dici. Anche noi ci siamo divertiti a lavorare con te e a fare un po' di risate. Sono molto curioso dei raccconti dal Consolato, keep us posted. Noi comunque ti aspettiamo a Roma, cercheremo di farti trovare una poltrona piu' comoda di quella senza rivestimento...non dovrebbe essere cosi' difficile.
    In bocca al lupo!!

    Di Blogger Gaetano Pellicano, Alle 29 gennaio 2007 alle ore 13:19  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page