MV*ns

lunedì 29 gennaio 2007

Ufficio Stato Civile.

Eccomi nel mio nuovo "ufficio", fra virgolette perchè se poteste fare un giro dentro al consolato italiano a Londra, pensereste piuttosto che si tratta di quello che resta di quelli che un tempo dovevano essere dei normali uffici. La fatiscenza regna sovrana. Non è umanamente immaginabile: i soffitti sono bassissimi, i lampadari neon sono precariamente agganciati, i computer sono dell'era precambriana (nel migliore dei casi si tratta di pentium 3!), le sedie (come si vede anche nella foto) sono tutte rotte e sfoderate... Insomma... come mi ha detto lo stesso Console Generale, il consolato del Burundi è messo meglio! Per adesso sono assegnata all'ufficio Stato Civile, e sono fortunata perchè ho dei colleghi davvero simpatici. Tanto per cominciare oggi ci siamo scolati una bottiglia di Martini, direi che non mi posso lamentare!! Per i prossimi giorni confido in ulteriori risvolti positivi, come mi è parso di intuire... per adesso tengo le dita incrociate! ONCE AGAIN: I miss so much all my friends at the American Embassy.
Bonnie & Travis: come to visit me soon!
Kim, Francesco, Michael C. : Nothing is like working close to you guys, today I was really missing all of us more than ever.
Gaetano & Candace: you will always be my best mentor!

Alla prossima puntata... Ne accadranno delle belle!!!

Veronica
Posted by Picasa

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page