Martini keyboard
Guardate cosa ho combinato oggi... Come se l'ufficio non fosse già abbastanza sgangherato, io ho pensato bene di rovesciare il restante Martini sulla tastiera del mio computer! Che comunque ha continuato imperterrito a funzionare (ebbene sì, il computer preistorico che vedete funziona davvero! Li teniamo così poi li rivendiamo all'asta da Christie's - furbo il governo italiano..-). Il mio non è stato un inutile tentativo di boicottaggio, ma solamente il movimento maldestro di un'impiegata maldestra! Per fortuna il tecnico del computer non era presente, altrimenti credo che il mio destino sarebbe stato segnato: FARE L'INVENTARIO IN ARCHIVIO. (Posto lugubure, situato nei sotterranei del Consolato, dove "only the brave" osano addentrarsi).
Per oggi la punizione è stata scampata, mi è bastato shakerare per un po' la tastiera e tutto è tornato alla normalià. E che normalità!!! Vi dico solo che oggi ho concluso una pratica che era stata inviata al Consolato nel 1989! E quando ho dovuto firmare la lettera mi sono anche un po' vergognata di legare il mio nome ad una tale disorganizzazione amministrativa... Ma sono italiana anche io, ed è giusto che in questo calderone che è la burocrazia del nostro paese, ognuno si prenda le proprie misere responsabilità...



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page