MV*ns

mercoledì 31 gennaio 2007

DAIE DENTRO

Oggi la giornata inizia con una buona notizia: il numero delle pratiche arretrate è di 1300! MILLETRECENTO!!!!!! Insomma, non c'è da preoccuparsi, se non esistono lpiù le stagioni per lo meno la nostra burocrazia è sempre la stessa!
Per tirarmi un po' su di morale e per dare un aspetto più professionale alla mia attività di stagista ho pensato bene di etichettarmi e di rendere noto il mio nuovo motto a chiunque si appropinqui alla mia scrivania: DAJE DENTRO!
(Putroppo la J non ci è stata fornita dal governo italiano, e quindi ci accontentiamo alla grande di una normale I).
E bisogna proprio darci dentro per tentare anche solo alla lontana di alleggerire il carico di lavoro dello stato civile... e per fortuna che dicono che gli italiani non fanno figli! Evidentemente è proprio colpa della mancanza di politiche in Italia di incentivo alla famiglia, perchè qui in Inghilterra (dove queste politiche esistono e gli assegni familiari sono distribuiti a go go) gli italiani sfornano figli a non finire!! E ciò sarebbe ben gradito se si traducesse in nuove assunzioni da parte del Consolato, ma in realtà tutto questo si ripercuote sul povero destino di noi stagisti non pagati... quindi, non fate caso al mio nuovo motto, per voi Italiani del Regno Unito non vale, eh!!!

Un bacio a tutti quelli che continuano a seguire le mie vicende...
Vi penso tutti.

Veronica


Posted by Picasa

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page